venerdì 30 luglio 2021

Wedding commission




Buongiorno a tutti, cari fans che seguite il blog.

Oggi vi mostro una nuova commissione fatta questo mese, come vedete è una scenetta comica di due novelli sposi, lei che sta pescando tranquilla e aspetta che il suo lui in versione tritone abbocchi all'esca (ovvero la fede nuziale) ma lo sposo è molto dispettoso e le sta per fare uno scherzo con uno scarpone...

Sia i committenti che gli sposi sono stati molto soddisfatti dell'illustrazione e ovviamente anche io, mi diverto troppo a disegnare e creare questo tipo di scenette 😊 

La cornice color argento è perfetta secondo me, fa risaltare molto i colori dell'immagine. 

Tutto eseguito in tradizionale con matite e copic.

Grazie come sempre del sostegno, se volete fare un regalo di compleanno, matrimonio,o qualsiasi altra cosa contattatemi in privato e ne parliamo. Alla prossima 🧡 

5 commenti:

Franco Lana ha detto...

Bravissima e spiritosa, Giada!! Che dire di più? Eh, sei da sposare! Un caro saluto!

Hisui ha detto...

Ciao Franco Lana, grazie come sempre della tua costanza a sostenermi e dei complimenti!! Un saluto anche a te 😄

Franco Lana ha detto...

Ciao Giada! Non riesco ad accedere alla tua mail, se mi lasci un contatto mi farebbe piacere, così ti narro alcune cose per il lavoro. Se vuoi, grazie mille

Juan Cruz ha detto...

bella arte, adoro il tuo stile e tutte le tue illustrazioni.

Hisui ha detto...

Hola Juan!!! Mi fa piacere che ancora riesci a seguirmi sul blog, sei uno dei primi sostenitori, sono sempre molto contenta che qualsiasi mio lavoro ti piaccia!
Grazie mille,un caro saluto da Roma.