sabato 21 giugno 2014

Sweet Cats!!


  
Salve genteee! E' da tanto che non posto qui sul blog, è che aggiorno molto più spesso la pagina fan di Facebook!
Ma da oggi in poi almeno una volta al mese (o forse anche meno) lo aggiornerò con più costanza ;)
Volevo farvi partecipi dell'ultima fatica che ho disegnato, è una commissione di due gattini pelosi, morbidosi che ho finito proprio ieri!
Materiali usati: Matite Caran D'Ache, matita 2b, penna bianca gel, acrilico bianco e tanta pazienza! :D
Commentate e visitate quando volete, siete sempre i benvenuti!! <3 p="">                                                                                                                                                                       
 

3 commenti:

Juan Cruz ha detto...

Molto bello, sicuramente è stato un duro lavoro, ma il risultato è n__n imbattibile

Mi piace vedere questo tipo di opere d'arte realizzate in modo tradizionale;)

Lucia Alocchi ha detto...

Davvero bellissimo, complimenti! :D

Hisui ha detto...

Grazie mille Juan Cruz e Lucia Alocchi!! Mi fa piacere che mi seguiate anche qui sul mio blog! *_*

Giada Hisui